Gruppi d'Acquisto per l'Efficienza Energetica

howdoesit2Il 31 maggio sono scaduti i termini di raccolta di offerte da parte delle aziende installatrici di fotovoltaico, solare termico e caldaie a condensazione.

Le offerte pervenute riguardano unicamente il fotovoltaico in autoconsumo che quindi, ad oggi, è l’unico dei 3 GAEE a passare alla fase di valutazione delle offerte. La Commissione di Valutazione delle offerte si riunirà giovedì 9 giugno.

Dal punto di vista della “domanda” le iscrizioni raccolte fino ad ora equivalgono ad un volume d’acquisto complessivo di circa 22 kW. Tale volume potrà ancora crescere in quanto le iscrizioni per gli acquirenti sono ancora aperte: i cittadini interessati all’acquisto possono ancora iscriversi e sono caldamente invitati a farlo per favorire un ulteriore abbassamento dei costi!

 

Gli altri due GAEE (solare termico e caldaie a condensazione) rimangono in sospeso in quanto non è stato raggiunto il volume d’acquisto minimo, necessario per attivare la procedura. Rimangono aperte le iscrizioni per gli interessati all’acquisto mentre prossimamente verrà valutata una seconda riapertura del bando per la raccolta delle offerte da parte delle aziende.

Scarica il modulo d’iscrizione ai G.A.E.E.