INCONTRO CON CONDOMINI E CITTADINI PER PARLARE DI VALVOLE TERMOSTATICHE E DELL’OPPORTUNITA’ DI UN GRUPPO D’ACQUISTO

178771084_2Si terrà venerdì 27 novembre 2015 alle ore 17 presso la sede del Comune di Medesano l’incontro-chiacchierata dedicato al tema delle valvole termostatiche e dei contabilizzatori di calore.
L’incontro è aperto a tutti ma si rivolge in maniera particolare a coloro che abitano in condomini, di tutte le dimensioni, con riscaldamento centralizzato. Sono quindi caldamente invitati a partecipare gli Amministratori di Condominio e i rappresentanti dei condomini senza amministratore.
Per tali condomini, infatti, vige l’obbligo di installare sistemi di termoregolazione e contabilizzazione entro il 31 dicembre 2016 (Decreto Legislativo 102/2014). L’intervento permetterà di migliorare la gestione del calore in ogni appartamento, regolando il riscaldamento secondo le esigenze delle singole famiglie ed evitando gli sprechi.

L’incontro è finalizzato ad approfondire vantaggi e problematiche dell’intervento, anche attraverso esempi concreti, e valutare l’interesse dei partecipanti verso l’iniziativa di un Gruppo d’Acquisto, finalizzato ad abbassare i costi dell’intervento.
Per chiarimenti e proposte scriveteci all’indirizzo sportelloenergia@comune.medesano.pr.it.

Sportello Energia_Incontro 27 novembre

Potrebbe interessarti...